m
Loader image
Loader image
Back to Top

Vuoi buttarti subito in gioco?
scegli uno dei nostri adottabili!

 

Joannah Fitzburn

Temporaneamente in affido

Personaggio di razza umana, classe Venturiere, sentiero Cacciatore di Tesori. Il suo motto: una vita senza avventura non è una vita degna d'esser vissuta.

Kiguo Oroshi

Pass: Kiguo

Personaggio di razza umana, classe Furfante, sentiero Spia. A bordo come clandestina. Il suo motto: le informazioni sono l'unica ricchezza che conta.

Emil Sulier

Pass: Emil

Passeggero di razza umana, classe Archibugiere, sentiero Pistolero. Uno abituato a sporcarsi le mani, corroso dal desiderio di vendetta nei confronti della sorella.

Baghra

Pass: Baghra

Clandestino di razza feras, classe Guerriero, Mercenario. Cresciuto sui ring dei bassifondi di Leggendra, qualcuno lo ha drogato e imbarcato su Utopia. Chi e perché, è un mistero.

Aulendil Isilme

Pass: Aulendil

Passeggera di razza elfica, classe Guerriero, sentiero Paladino. E' salita a bordo di Utopia durante la tappa a Narwain e il suo scopo è perpetrare la memoria storica del suo popolo.

Hyperion Rex

Pass: Hyperion

Passeggero di razza feras, Inventore e per la precisione ingegnere. Malmostoso, irascibile, sempre incazzato, ma dèi se non è un genio, lui!

Dieudonné Vermount

Pass: Dieudonné

Passeggera di I classe, di razza umana, imbarcatasi alla ricercare dell'ispirazione ultima per creare l'opera d'arte definitiva. Eccentrica sì, ma con brio.

Yvondia Kilduis

Pass: Yvondia

Clandestina drow, truffatrice senza scrupoli ed aspirante necromante. A caccia di vendetta contro il feras che le ha deturpato il viso, è un concentrato di odio e cattiveria.

Krognak Alzaonda

Pass: Krognak

Passeggero orco, classe Guerriero, sentiero Picaro. Insegue il sogno di poter veleggiare per il mondo a bordo della nave più straordinaria che esista sotto il sole

Vasily Salievich

definitivamente adottato

Passeggero umano, classe Furfante, sentiero Assassino. Figlio di Volturnia, mal integrato a Leggendra, è a caccia della sua personalissima vendetta contro i Gargalen.

Bryce Valentine

Pass: Bryce

Passeggero dhampir, classe Furfante, sentiero Spia. A bordo per volere del padre, vampiro di stirpe Ventrue, si trova su Utopia con il preciso scopo di spiare Leone Langres.

Nuriel Vandevelde

Pass: Nuriel

Clandestina dragonborn, corrosa dalla vendetta nei confronti degli Orridomanti che hanno sterminato la sua famiglia, sa che il viaggio di Utopia è la sua sola possibilità.

Anton Riquelme

Pass: Anton

Passeggero umano, mestiere Azzeccagarbugli. Quando la vita gli ha tirato uno scherzetto, lui l'ha usato per arrivare in cima. Arrivista. E spregiudicato.

Kuma Saotome

Pass: Kuma

Passeggero feras, classe venturiere, sentiero Cacciatore di Tesori. Pensava di aver fatto bingo col tesor odi Leggendra, ma il tesoro non esiste, c'è solo quell'obrobrio... Utopia.

Boron di Yerkazan

Pass: Boron

Marchingegnere gargoyle. Dategli qualcosa da smontare e rimontare, e Boron farà miracoli. Le sue manine non stanno mai ferme, come gli ingranaggi nel suo cervello di pietra.

Garona Mezzosussurro

definitivamente adottato

Passeggera umana, allevata dagli orchi ed esperta conoscitrice di erbe e funghi. Completamente, deliziosamente e definitivamente fuori di testa.